Status Artis

Status Artis, l’arte di postare… mia libera interpretazione 😉

Alcune mattine mi alzo già con nella mente una frase da postare. Sono piccole riflessioni che faccio durante il sonno e che condivido con chi mi segue. Attraverso i miei status spoglio il mio animo, pur tenendo un velo addosso ai miei segreti 😉 Mostro quell’angolo di pelle che si può vedere, che rende interessante la mente più che il corpo, che stuzzica la fantasia e la curiosità…

status artis, diairo di una strega
Maria Grazia Cichetti 20 febbraio 2015 alle ore 18:54 · Spesso mi faccio un esame di coscienza: manco di umiltà sicuramente, mi sento superiore ad alcuni per intelligenza, dialettica e capacità intuitiva. Sono anche intollerante e insofferente di fronte a certi individui rozzi e arroganti ma una cosa che non mi manca di certo è il rispetto, ed è il mio punto di orgoglio! I miei difetti credo siano comuni a tanti, sono “spigoli” che ogni tanto cerco di smussare… qualche volta facendomici male.

I miei status sono dedicati a chiunque o qualsiasi cosa mi passi per la mente, sempre con rispetto.

Gli amici non sono quelli che ti stanno continuamente appiccicati (anche, qualche volta) ma sono quelli che ti fanno dimenticare il periodo in cui non li conoscevi <3

Status Artis
Il ritorno da uno dei viaggi più belli. Va’ dove ti porta l’autobus che segue le indicazioni delle emozioni ma non dimenticarti di riportare a casa il cuore al ritorno.

Dal mio diario, 13 gennaio 2013

“C’è eccitazione nell’avere un desiderio, c’è paura nel progettarne la realizzazione, c’è ansia nell’attesa di realizzare il sogno… ma il tutto è una grandissima emozione e anche se non dovesse andare tutto perfettamente, l’importante è averlo sognato!”

Stavo preparando un viaggio importante ed ero felice, eccitata e tanto tanto impaurita…